Roma,
27
Febbraio
2018
|
09:55
Europe/Amsterdam

UX, IL PRIMO URBAN CROSSOVER

Svelata la prima immagine e video

Il tanto atteso urban crossover compatto Lexus UX ha rotto l’embargo con l'uscita di una prima immagine ufficiale e un video clip, in vista del suo debutto mondiale  il 6 marzo al Salone dell'Auto di Ginevra.

Queste prime immagini mostrano il design audace ed elegante di Lexus UX, combinando una carrozzeria possente con un aspetto compatto. Le sue credenziali di crossover le ritroviamo nelle fiancate muscolose e la linea di cintura alta, ma sotto la carrozzeria un telaio completamente nuovo conferisce ad UX una stabilità eccezionale e il baricentro basso conferisce doti dinamiche di una berlina.

All’interno il cockpit del conducente si combina ad uno spazio per i passeggeri ampio e confortevole con una eccellente visibilità. Con il suo design audace, l'artigianalità superiore e le caratteristiche tecnologiche innovative, il nuovo UX rappresenterà il ‘gamechanger’ per il brand Lexus in continua crescita sul mercato europeo.

La Lexus Press Conference con il nuovo capo di Lexus Europe, Pascal Ruch e l'ingegnere capo UX, Chika Kako, si svolgerà il 6 marzo alle 10:00 allo stand Lexus nel padiglione 4, Palexpo.

https://livestream.com/LexusInternational/geneva2018

 

download
LEXUS_UX_REVEAL_1080p