roma,
04
Ottobre
2022
|
09:51
Europe/Amsterdam

“THE LOFT” DI BRUXELLES AIRLINES E LEXUS NOMINATO "MIGLIORE LOUNGE AEROPORTUALE IN EUROPA" PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

Riepilogo

·      Prestigioso premio assegnato dagli ospiti della lounge e dai professionisti del settore viaggi

·       L'esclusivo concept di lounge continua a definire lo standard di lusso per i viaggiatori business

·       L'elegante design di THE LOFT richiama la maestria delle auto elettrificate Lexus

THE LOFT all'aeroporto di Bruxelles, creato e gestito da Brussels Airlines e Lexus, è stato nominato "Migliore Lounge Aeroportuale in Europa 2022" ai prestigiosi World Travel Awards. L'annuncio è stato dato lo scorso sabato sera, in occasione di una cerimonia di gala sul tappeto rosso dell'Hilton Hotel di Maiorca, alla quale hanno partecipato i principali decision maker, influencer e media del settore viaggi, turismo e ospitalità. Il concept lounge THE LOFT ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento ogni anno dalla sua apertura nel 2018.

“Ricevere per il quarto anno questo prestigioso premio, votato dai professionisti del turismo e dei viaggi e dai clienti, è un sentito riconoscimento per il nostro accogliente staff. Si impegnano per offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica a THE LOFT, anche in circostanze difficili. È sempre stata la nostra missione, insieme ai nostri partner che puntano alla massima qualità, far sì che i nostri ospiti si sentissero accuditi ogni giorno. Grazie al team e a tutti i partner coinvolti per il loro impegno incessante nel mettere i nostri clienti al primo posto". Peter Gerber, CEO di Brussels Airlines

“Questo premio è un riconoscimento a The LOFT come espressione tangibile della promessa del nostro brand di vivere un'esperienza straordinaria” commenta Pascal Ruch, vicepresidente di Toyota Motor Europe e responsabile di Lexus Europe. Con il suo mix di creatività belga e ospitalità giapponese Omotenashi, la lounge offre un'esperienza impareggiabile ai viaggiatori business.”

“THE LOFT segna anche la nostra continua espansione come brand globale di lifestyle di lusso, dove il design, l'artigianalità e il comfort che mette in mostra si rispecchiano nella nostra più recente gamma Lexus di vetture ettrificate, come la RZ completamente elettrica e i SUV premium RX Premium Hybrid o Plug-in Hybrid.”

Con una superficie di oltre 2.000 m2, la lounge si divide in aree con ambienti distinti, tra cui un bar centrale, comode zone per sedersi e un’area relax per chi lavora in movimento. Elementi iconici del design Lexus caratterizzano lo spazio, compresi i dettagli della famigerata griglia Lexus, la libreria Lexus e un sistema audio Mark Levinson.

Entrando in THE LOFT, gli ospiti vengono accolti con tocchi personalizzati, come il benvenuto personale e i tradizionali asciugamani caldi Oshibiri. Possono rilassarsi con un'ampia gamma di quotidiani digitali sulle poltrone massaggianti shiatsu in stile Lexus LS, godersi le docce extrasensoriali Grohe o fare un pisolino rinfrescante in una camera da letto con soffitto stellato, prima di assaporare la raffinata ristorazione che include le esclusive delizie di un maître chocolatier Neuhaus.

THE LOFT all'aeroporto di Bruxelles si ispira ai premiati spazi di INTERSECT BY LEXUS a Dubai e Tokyo. L'esclusivo concept di lounge della compagnia aerea è stato ispirato dal lusso Lexus, dal design e dalla tradizionale ospitalità giapponese Omotenashi, incentrata sull'anticipare le esigenze degli ospiti ancor prima che queste si manifestino.

I Brand Ambassador di Lexus danno il benvenuto agli ospiti di THE LOFT ogni giorno dalle 5 del mattino alle 9 di sera. Maggiori informazioni su THE LOFT by Brussels Airlines e Lexus disponibili all’indirizzo: THE LOFT di Lexus | Lexus Europe.

A PROPOSITO DEI WORLD TRAVEL AWARDS 

I World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l'eccellenza in tutti i settori chiave dell'industria dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità. Nel 2021 il premio ha celebrato il suo 28° anniversario e il suo programma è il più prestigioso e completo del settore, con oltre 2 milioni di voti espressi.