Roma,
03
Novembre
2020
|
12:01
Europe/Amsterdam

THE LOFT, di Brussels Airlines e Lexus – all'aeroporto di Bruxelles, nominato “Europe’s Leading Airport Lounge” per la seconda volta consecutiva

Per il secondo anno consecutivo, THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus – all'aeroporto di Bruxelles, è stato nominato “Europe’s Leading Airport Lounge” in occasione dell’annuale World Travel Awards.

I World Travel Awards premiano le organizzazioni che si sono distinte per il loro impegno verso l'eccellenza. Sia i clienti che le categorie professionali dei viaggi e del turismo hanno votato THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus come vincitore nella sua categoria. Sebbene il premio sia un riconoscimento del prodotto che THE LOFT offre da giugno 2018, la votazione per i World Travel Awards si è svolta durante la pandemia di coronavirus, quando Brussels Airlines e Lexus offrivano un prodotto e un servizio adattato e in linea con le attuali misure di salute e sicurezza. Il fatto che clienti e professionisti abbiano votato per THE LOFT anche in questo momento rende il premio ancora più prezioso, in quanto entrambe le società fanno del loro meglio per continuare a posizionare il cliente al centro, indipendentemente dalle circostanze.

THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus è un concetto di lounge unico, incentrato sul comfort, la tecnologia, il design e una miscela di 'Belgitude' e ospitalità giapponese.

“La centralità del cliente è il focus principale di tutto ciò che facciamo, in tempi normali e in queste circostanze estremamente impegnative. Il fatto di aver vinto il premio per la “Europe’s leading airport lounge 2020” nell'anno più difficile che la nostra azienda e l'industria aeronautica abbiano mai vissuto, lo rende ancora più prezioso. Sono estremamente grato ai professionisti del settore dei viaggi e turismo che hanno votato per THE LOFT, e ancora di più per i clienti che continuano a visitare THE LOFT in questo momento difficile. Ci danno l'energia per reinventarci in tempi di crisi e per continuare a offrire grandi esperienze, anche nei limiti delle attuali misure sanitarie”, afferma Tanguy Cartuyvels, Responsabile Customer Experience & Marketing di Brussels Airlines. “Lavorare insieme a partner che sono capaci di servizi di altissima qualità, ci consente di offrire un'esperienza eccezionale agli ospiti. Lexus ne è l'esempio perfetto.”

Pascal Ruch, responsabile di Lexus Europa, ha dichiarato: “Siamo grati ai nostri clienti per la loro fiducia e siamo lieti di ricevere questo stimato premio per il secondo anno consecutivo. Lo spirito Omotenashi di Lexus, l'esperienza personalizzata ed eccezionale di ispirazione giapponese che offriamo ai nostri ospiti, sono apprezzati quest'anno più che mai, facendo la differenza e offrendo tranquillità ai viaggiatori d'affari nei tempi incerti di oggi. Apprezziamo fortemente l'eccezionale collaborazione con Brussels Airlines e altri partner insieme ai quali oggi condividiamo questo premio”.

THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus ha aperto le sue porte il 25 giugno 2018 come nuovo spazio relax per i viaggiatori internazionali ed è ispirato al lusso, al design e all'ospitalità Omotenashi di Lexus.

Segna un'ulteriore espansione di Lexus al di là del mondo dell'automotive di fascia alta, come marchio di lifestyle di lusso globale. Gli ospiti della lounge hanno a disposizione un'ampia gamma di servizi per rendere la loro visita confortevole, rilassante e piacevole, insieme all'opportunità di immergersi nel mondo Lexus.

Con una superficie di 2040m2, THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus offre posti a sedere per 500 ospiti. È suddiviso in aree con diversi ambienti e caratteristiche, tra cui un bar centrale, zone a sedere e uno spazio relax ideale per chi ha bisogno di lavorare in viaggio.

Ai visitatori viene offerta una miscela unica di caratteristiche premium:

  • I valori dell'ospitalità giapponese portati da Lexus
  • Una Chocolate experience a cura di un maestro cioccolataio di Neuhaus
  • Suite con docce SPA Grohe, per sentirsi a casa
  • Camere individuali per riposare con soffitto stellato
  • Poltrone con massaggio Shiatsu in stile Lexus LS
  • Varietà di piatti e bevande fresche e biologiche di Foodmaker e Rombouts
  • Birre alla spina comprese le migliori birre belghe
  • Ambienti privi di bottiglie di plastica
  • Pezzi d’arte pluripremiati ed elementi di design eleganti e d'ispirazione di Lexus
  • Sala d'ascolto dedicata, con audio hi-end, firmata Mark Levinson
  • Eventi che vanno dalla degustazione di vini ai gruppi musicali

In seguito alla decisione del governo federale belga di chiudere temporaneamente il settore dell'ospitalità nella lotta contro la diffusione di COVID-19, THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus è attualmente chiuso. Nel frattempo, Brussels Airlines e Lexus hanno preso tutte le misure per una riapertura sicura non appena le circostanze lo permetteranno.

# # #

Maggiori informazioni su THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus e sugli altri partner della lounge sono disponibili sul sito: https://press.brusselsairlines.com/brussels-airlines-extends-the-loft-at-brussels-airport