"THE LOFT" BY LEXUS DI BRUSSELS AIRLINES SI CONFERMA "EUROPE'S LEADING AIRLINE LOUNGE" PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO
- Il prestigioso premio assegnato dagli ospiti della lounge e dai leader del settore viaggi
- L'esclusiva lounge rimane un punto di riferimento per i viaggiatori d'affari
- Il design sofisticato e l'artigianalità di “THE LOFT” rimandano a quelli delle auto Lexus
La lounge “THE LOFT” dell'aeroporto di Bruxelles è stata nuovamente nominata "Europe's Leading Airline Lounge 2023" ai prestigiosi World Travel Awards. L'annuncio è stato fatto lo scorso venerdì sera durante un'esclusiva cerimonia di gala a Batumi (Georgia), alla presenza di influencer, viaggiatori selezionati e media di viaggi, turismo e ospitalità. Ideata, realizzata e curata da Brussels Airlines e Lexus, la lounge “THE LOFT” ha ottenuto questo riconoscimento ogni anno da quando è stata inaugurata nel 2018.
Vincere questo prestigioso premio per la quinta volta consecutiva, dovendo competere con lounge di compagnie aeree conosciute in tutto il mondo, è un vero onore. È un riconoscimento per il nostro impegno giornaliero nel creare uno spazio in cui le persone si sentano a casa. Voglio ringraziare i nostri ospiti per la fiducia accordata, tutti i nostri partner per la grande collaborazione e, naturalmente, il nostro team per aver fatto conoscere l'ospitalità belga
Questo premio conferma “The LOFT” come espressione tangibile della promessa del nostro marchio di 'Experience Amazing', e vincerlo per la quinta volta consecutiva, dimostra il nostro impegno costante e quello di tutti i nostri partner nel migliorare anno dopo anno in un mondo in cui le aspettative dei clienti sono in rapida evoluzione
Con la sua miscela di artigianato Lexus Takumi e ospitalità giapponese Omotenashi, “THE LOFT” offre un'esperienza di lusso unica e personale per i viaggiatori d'affari e non solo.
Lo stesso obiettivo ha guidato lo sviluppo dell'ultimo modello della nostra gamma elettrificata, il nuovo Lexus LM, che spinge i confini del massimo dell'esperienza del passeggero in auto. "
Estesa per oltre 2.000 mq, la lounge si divide in aree di lusso con ambienti distintivi, tra cui un bar centrale, comode zone salotto e uno spazio business per lavorare indisturbati. Gli iconici elementi di design Lexus caratterizzano lo spazio, dai dettagli della griglia firmata Lexus, alla libreria Lexus fino ad un sistema audio Mark Levinson.
Entrando in “THE LOFT”, gli ospiti vengono accolti con dettagli su misura come un benvenuto personale con tradizionali asciugamani caldi Oshibori; possono rilassarsi con una vasta gamma di quotidiani digitali in comode poltrone da massaggio shiatsu come i sedili della Lexus LS, godersi le suite doccia extrasensoriali Grohe o riposarsi in una camera da letto con soffitto stellato, prima di assaporare il raffinato catering che include delizie esclusive da un maître chocolatier Neuhaus.
“THE LOFT” nell’aeroporto di Brussels si ispira al pluripremiato spazio del brand giapponese INTERSECT BY LEXUS a Tokyo. Questo esclusivo concetto di lounge aerea è stato ispirato dal lusso Lexus, dal design e dalla tradizionale ospitalità giapponese Omotenashi, che si concentra sull'anticipare le esigenze di un ospite prima ancora che queste si manifestino.
Gli ospiti vengono accolti in “THE LOFT” ogni giorno dalle 5:00 alle 21:00.
Maggiori informazioni su THE LOFT by Brussels Airlines e Lexus sono disponibili all'indirizzo: THE LOFT By Lexus | Lexus Europa.
WORLD TRAVEL AWARDS
I World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l'eccellenza in tutti i settori chiave del mondo dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità. Arrivato alla 30° edizione nel 2023, il programma è il più prestigioso e completo del settore, con oltre 2 milioni di voti espressi.