Roma,
29
Agosto
2018
|
15:29
Europe/Amsterdam

NUOVO LEXUS UX HYBRID IN ANTEPRIMA ITALIANA ALLA 75. MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DELLA BIENNALE DI VENEZIA

 

Inizia oggi la 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia dove Lexus è sponsor per il secondo anno, che si svolgerà al Lido dal 29 agosto all’8 settembre 2018.

Il nuovo Lexus UX Hybrid potrà essere ammirato, in anteprima esclusiva, all’esterno della Lexus Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale.

Il nuovo Lexus UX Hybrid apre una nuova era per Lexus, sarà un vero e proprio ‘game changer’ che permetterà a Lexus di raggiungere obiettivi importanti sia in termini di volumi, nonché ridefinire la percezione del brand.

Il nuovo crossover, lungo 4 metri e mezzo, andrà a ricoprire un ruolo fondamentale nella gamma andandosi a posizionare tra il modello d’ingresso Lexus CT Hybrid e il best-seller, il SUV compatto Lexus NX Hybrid.

Con l’introduzione del nuovo Lexus UX Hybrid Lexus sarà finalmente presente nel mondo dei cross-over premium, un segmento in continua crescita a livello italiano presentandosi con una proposta unica, il primo cross-over compatto Self Charging Hybrid.

Il festival del cinema di Venezia sarà la prima tappa di un piano di pre-lancio previsto per i prossimi mesi, fino al lancio ufficiale nel mese di Aprile, che vedrà molte attività in giro per l’Italia per entrare in contatto con il maggior numero di clienti.

Sul red carpet, sfilerà in anteprima la nuova berlina Lexus ES Hybrid, il cui lancio ufficiale è previsto per fine anno. Ad accompagnare attori e ospiti ci saranno circa 40 vetture Self Charging Hybrid tra cui Lexus RX L Hybrid, Lexus LS Hybrid, Lexus LC Hybrid, Lexus NX Hybrid.

 

In allegato la cartella stampa del nuovo Lexus UX, disponibile in Italia solo con motorizzazione Self Charging Hybrid.

Download