Roma,
05
Ottobre
2018
|
13:11
Europe/Amsterdam

LEXUS UX HYBRID AL JAPAN FESTIVAL 2018

Continua l’UX Amazing tour che vede il nuovo crossover Lexus protagonista in anteprima a Milano presso il Japan Festival 2018

Il nuovo crossover Lexus UX Hybrid sarà presentato in anteprima a Milano presso il Japan Festival, la manifestazione dedicata al Sol Levante che si svolgerà tra il 5 e l’8 ottobre in Via Procaccini, in cui il pubblico potrà sperimentare dal vivo il fascino e l’atmosfera del Giappone attraverso il suo cibo, la creatività, la musica e il divertimento.

Il “Japan Festival” è la seconda tappa del ‘THE AMAZING TOUR’, una serie di eventi esclusivi, previsti per i prossimi mesi in giro per l’Italia, dove sarà possibile ammirare il nuovo crossover di Lexus in anteprima rispetto al suo lancio ufficiale previsto nel 2019.

Il nuovo Lexus UX Hybrid Electric si va a posizionare nel cuore del segmento dei crossover premium, con una proposta unica grazie alla tecnologia Self Charging Hybrid di quarta generazione.

Lexus UX Hybrid sarà esposto nell’area dedicata Lexus dove grazie a laboratori ed eventi sarà possibile vivere un’esperienza in linea con i valori del Brand. Tanti gli appuntamenti che si susseguiranno, come ad esempio i Lexus Takumi Lab, in cui gli ospiti potranno apprendere la tecnica della calligrafia giapponese oppure scoprire i segreti della bellezza senza tempo delle Geishe con trattamenti make up dedicati.

Per ulteriori informazioni www.japanfestival.it