LEXUS SUPERERA’ I CONFINI DELL'ESPERIENZA ELETTRIFICATA AL JAPAN MOBILITY SHOW 2023
- Concept di nuova generazione e tecnologie avanzate confermano il commitment del marchio giapponese di diventare un EV brand entro il 2035
- Disponibile nello stand Lexus anche un simulatore di realtà virtuale per consentire ai visitatori di sperimentare la sensazione di guida unica dei veicoli elettrici a batteria di prossima generazione
Il Japan Mobility Show 2023, il cui tema è “Discover a future you can’t wait to navigate!” si terrà a Tokyo dal 26 ottobre al 5 novembre.
Il tema dello stand Lexus sarà "Superare i confini dell'esperienza elettrificata". Verrà svelata una gamma di concept BEV di prossima generazione e saranno esposte anche tecnologie avanzate che mostrano la visione di Lexus per l'esperienza di guida del futuro.
Il desiderio del marchio di raggiungere una società a emissioni zero è confermato anche dall’utilizzo del bambù in tutto lo stand Lexus, combinando perfettamente la bellezza e l’artigianalità giapponese con elementi ecologici, sostenibili e funzionali.
Sarà inoltre allestito anche un simulatore di guida VR, “Lexus Electrified VR Experience”, che sarà raggiunta attraverso l'elettrificazione e l’uso di tecnologia AI, per mostrare e permettere di provare un'esperienza di guida futuristica disegnata su misura per ogni cliente.
La conferenza stampa Lexus presso lo stand è prevista il 25 ottobre alle 10:30 JST (3:30 AM CEST) e potrà essere seguita sul seguente link: