Roma,
17
Marzo
2017
|
09:35
Europe/Amsterdam

Lexus ottiene il primo posto di segmento nel J.D. Power Customer Service Index

Lexus ha appena ottenuto negli Stati Uniti il più alto punteggio tra i brand premium nel J.D. Power 2017 Customer Service Index (CSI) StudySM, la speciale classifica destinata alla Customer Care stilata annualmente da J.D. Power.

Si tratta della 17esima volta che il brand ottiene tale riconoscimento.

Complessivamente Lexus ha ottenuto un punteggio di 874 punti su 1.000; 15 punti in più rispetto alla media di segmento.

"In Lexus puntiamo ad assicurare esperienze indimenticabili per i nostri clienti, anticipando i loro bisogni sia al momento dell'acquisto quanto in tutte le fasi successive di possesso della vettura - ha dichiarato Jeff Bracken, Lexus group vice president and general manager - Il customer service è parte della filosofia del nostro brand, e siamo felici del costante impegno dei nostri concessionari mirato a superare le aspettative dei clienti".

Lo studio misura la soddisfazione ricevuta presso l'assistenza fornita presso le concessionarie o le officine indipendenti riconosciute ufficialmente, da parte di clienti possessori di auto con anzianità compresa tra 1 e 5 anni.

Lexus ha ottenuto la prima posizione nel J.D. Power Customer Satisfaction with Dealer Service (CSI) Study dal 1991 al 1995, dal 1997 al 2001, nel 2006, e dal 2009 al 2013.