Roma,
25
Luglio
2018
|
15:03
Europe/Amsterdam

LEXUS È MAIN SPONSOR DELLA 75. MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DELLA BIENNALE DI VENEZIA

Riepilogo
  • Per il secondo anno consecutivo Lexus è sponsor della Mostra del Cinema di Venezia
  • Anteprima italiana per Lexus ES Hybrid e il nuovo UX Hybrid
  • Attori ed ospiti saranno accompagnati a bordo di circa 40 vetture Self Charging Hybrid Lexus.

Per il secondo anno consecutivo Lexus è Main Sponsor della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si svolgerà al Lido dal 29 agosto all’8 settembre 2018. Presidente di giuria di questa edizione sarà il regista Guillermo del Toro.

Lexus ES Hybrid farà il suo debutto italiano sul red carpet accompagnando attori, registi e volti noti del cinema, mentre il nuovo Lexus UX Hybrid potrà essere ammirato, in anteprima esclusiva, all’esterno della Lexus Lounge Lido, allestita presso la Terrazza Biennale. Sempre sul red carpet insieme a Lexus ES Hybrid, saranno presenti anche Lexus RX L Hybrid, Lexus LS Hybrid, Lexus LC Hybrid, Lexus NX Hybrid. Durante tutta la Mostra saranno circa 40 le vetture Self Charging Hybrid Lexus ad accompagnare attori ed ospiti.

 “Anche quest’anno Lexus è main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle principali al mondo – ha dichiarato Fabio Capano, Director Lexus Division – a conferma della nostra continua ricerca di mondi d’eccellenza affini ai valori del nostro brand. Lexus definisce, infatti, il suo segmento nel mercato premium andando oltre una concezione razionale di che cosa dovrebbe essere un’auto di lusso; offrendo una customer experience unica combinata con elevati livelli di artigianalità, qualità e tecnologia ai vertici del mercato. Questa ricerca si estende oltre i veicoli, ispira creatività e innovazione anche in altri ambiti e ricerca iniziative e appuntamenti, come questo con la Mostra del Cinema, che possano assicurare e trasmettere ai propri clienti un’esperienza con un forte senso di esclusività, in linea con l’experience amazing Lexus”.