28
Aprile
2014
|
18:00
Europe/Amsterdam

Lexus ct hybrid e jarno trulli — destinazione sconosciuta

• Lexus CT Hybrid protagonista nel nuovo programma di Sky Uno HD "DESTINAZIONE SCONOSCIUTA"

• Lexus CT Hybrid e Jarno Trulli insieme in un'appassionante sfida contro il tempo

CT Hybrid è stata scelta per la produzione del nuovo Travel game show, DESTINAZIONE SCONOSCIUTA, realizzato da Sky in collaborazione con FreemantleMedia.

In questo programma, in onda tutti i sabati alle 22.45 su Sky Uno HD fino al 31 maggio, ed in replica la domenica fino al 16 giugno su Cielo alle 18.15, CT Hybrid accompagna un concorrente, che dovrà raggiungere il suo compagno - precedentemente "rapito" e condotto verso una destinazione ignota da una Toyota Auris Touring Sports Hybrid -, grazie ad una serie di indizi che quest ultimo gli dovrà fornire.

I concorrenti hanno a disposizione tre ore per ricongiungersi, e in questo intervallo di tempo potranno comunicare tra loro solo grazie alla tecnologia bluetooth che equipaggia la CT Hybrid. Il concorrente alla guida dovrà affrontare anche una serie di prove, per guadagnare dei minuti di gioco, senza mai fare rifornimento, avvalendosi della tecnologia Hybrid della Lexus CT che permetterà un contenimento dei consumi senza pregiudicare l'arrivo al traguardo.

CT Hybrid sarà l'unico mezzo di trasporto che il concorrente avrà a disposizione, che però si potrà avvalere di un co-pilota di eccezione: Jarno Trulli.

Jarno Trulli, classe 1974, è stato l'ultimo pilota italiano a correre in un Mondiale di Formula 1. Debutta nel 1997 con la scuderia Minardi, ma nel corso della sua carriera ha corso con le più importanti scuderie: dalla Prost alla Jordan, alla Renault fino ad approdare alla Toyota nel 2005. Il sodalizio con Toyota dura fino al 2009, ed è grazie a lui che Toyota conquista il suo primo podio. Dopo un ultimo anno alla Lotus nel 2011, Jarno Trulli decide di lasciare la Formula 1.