31
Luglio
2014
|
18:00
Europe/Amsterdam

Lexus avvia una collaborazione artistica per la campagna di lancio di nx hybrid

L'UNICITÀ DEL DESIGN E LA TECNOLOGIA AVANZATA DI NX HYBRID INTERPRETATE DA WILL.I.AM ARTISTA DI FAMA INTERNAZIONALE

Bruxelles, 01 agosto 2014 — Il marchio Lexus, da sempre attento ai temi dell'innovazione e del design abbinati alle tecnologie più innovative, ha annunciato oggi l'avvio di una collaborazione con will.i.am, artista, innovatore e musicista conosciuto in tutto il mondo, per la realizzazione della campagna di lancio di NX Hybrid.

Il brand Lexus non è nuovo a collaborazioni con artisti di fama internazionale: ad aprile infatti ha preso parte alla sponsorizzazione della settimana del Design di Milano, lanciando il concorso "Lexus Design Award", una competizione che si rivolge ad una generazione di artisti innovatori di tutto il mondo, e presentando una mostra intitolata "Lexus Design Amazing 2014", per condividere, al di fuori del mondo automobilistico, la visione futuristica del marchio.

In questo contesto Lexus ha deciso di avviare una collaborazione con questo artista, famoso per il suo spirito innovativo per esaltare il design audace e l'alto livello tecnologico del nuovo NX Hybrid.

Alain Uyttenhoven, Responsabile di Lexus per l'Europa, ha commentato: "Siamo estremamente orgogliosi di poter lavorare con will.i.am. La nostra filosofia "Amazing in Motion" si sposa perfettamente con la sua passione sconfinata per il design e l'innovazione insieme alla sua incredibile capacità creativa".

A commentare l'avvio di questa collaborazione, will.i.am ha detto: "Qualunque cosa io faccia voglio sempre lasciare il segno, voglio innovare e rivoluzionare, e il lancio di NX Hybrid sviluppato con Lexus non sfugge a questa regola. Partendo da una visione condivisa del design, abbiamo lavorato insieme ad una campagna dalle molteplici sfaccettature che oltre a sfidare tutte le convenzioni sul design, farà sognare chi la guarda".