Roma,
13
Giugno
2019
|
12:07
Europe/Amsterdam

LEXUS AL ‘VINÒFORUM – LO SPAZIO DEL GUSTO 2019’

Lexus sarà sponsor della XVI edizione di Vinòforum, storica manifestazione dedicata alla promozione dell’eccellenza enogastronomica che quest’anno sarà all’interno del prestigioso “Parco di Tor di Quinto” dal 14 al 23 giugno, uno spazio espositivo di 12.000 mq con la partecipazione di oltre 500 cantine italiane e internazionali, enoteche, maison di champagne, aziende gastronomiche e chef stellati.

Il leitmotiv di questa edizione è basato sul concetto di eccellenza espresso attraverso l’ecosostenibilità ed esperienzialità, gli stessi valori che sono alla base della promessa del brand Lexus.

Eccellenza ed esperienzialità sono infatti gli elementi fondanti per il brand Lexus che si distingue nel panorama del mercato automotive premium per la sua maestria nella qualità delle vetture e servizi accurati e personalizzati per i propri clienti.

Un’anima che si esprime anche attraverso la leadership nel campo dell’innovazione proponendo in Italia la prima e unica gamma esclusivamente Full Hybrid Electric con i più bassi livelli di emissioni CO2 e livelli di NOx del 90% in media più bassi rispetto ai limiti previsti per l’omologazione.

La presenza di Lexus al Vinòforum 2019 sarà l’occasione per esporre il nuovo SUV compatto UX Hybrid all’interno di un’area dedicata dove sarà possibile conoscere la cucina del ristorante Aqua by Lexus di Roma che offrirà un’esperienza unica ed esclusiva al pubblico, proponendo dei piatti ispirati ai valori fondamentali del brand come l’Omotenashi, l’arte dell’ospitalità giapponese e il Takumi, l’artigianalità e la cura di ogni singolo dettaglio.

Per info e dettagli https://www.vinoforum.it/

 

 

 

--------------------------------------------------

Lanciata nel 1989 a livello mondiale, e nel 1993 in Italia, Lexus è attualmente è presente in 90 Paesi. Si è imposta all’attenzione del mondo grazie al design distintivo delle sue auto, all’innovazione garantita dalla tecnologia Full Hybrid Electric, alla sicurezza offerta di serie con il Lexus Safety System +, e alla qualità superiore assicurata dall’artigianalità dei maestri Takumi. A questi elementi si unisce l’Omotenashi: il concetto giapponese di ospitalità, che descrive anche la capacità di anticipare i bisogni dei propri clienti, ancora prima che si manifestino. In termini di vendite sul mercato globale Lexus è il quarto brand dopo le tre case automobilistiche tedesche (Audi, BMW, Mercedes). Attualmente detiene la leadership globale nella vendita di vetture ibride elettriche nel mercato Premium, con 1.527.453 unità (dato aggiornato a aprile 2019). Il posizionamento del brand viene espresso attraverso “Experience Amazing”: creare esperienze in grado di trasformare la funzione in emozione, la performance in passione e la tecnologia in immaginazione. Lexus presenta una completa gamma Full Hybrid Electric, che comprende vetture compatte come la CT, berline IS e la nuova ES, sportive RC e LC, una completa gamma SUV con il nuovo UX, NX e RX, fino alla prestigiosa ammiraglia LS. A tali modelli si affianca la RC F, prodotto con un’anima sportiva.

Per maggiori informazioni www.lexus.it. Per notizie e comunicati stampa: http://newsroom.lexus.it

Social Lexus Italia Facebook: @LexusItalia Twitter: @Lexus_Italia Instagram: lexus_italia