Roma,
26
Aprile
2019
|
12:11
Europe/Amsterdam

LEXUS AIUTA A SALVARE L’UNIVERSO NEL FILM MEN IN BLACK™: INTERNATIONAL, PRODOTTO DA SONY

La coupé sportiva Lexus RC F, come non l’avete mai vista prima, protagonista del nuovo capitolo della saga.

Per portare a termine la loro missione, i Men in Black avranno bisogno di vetture potenti e velocissime, dotate di tecnologie futuristiche per combattere gli alieni e di uno stile adatto al migliore gruppo di agenti segreti della galassia. Lexus è quindi lieta di interpretare questo ruolo come vettura ufficiale del film Men in Black: International, prodotto da Sony e in programmazione nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno e nelle sale italiane dal 25 luglio distribuito dalla Warner Bros Entertainment Italia.

I Men in Black proteggono la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la peggiore minaccia possibile: una talpa nella loro organizzazione.

Lexus diventa quindi il brand ufficiale dei Men in Black. La Lexus RC F 2020 sarà la macchina scelta dagli agenti per i loro inseguimenti, dopo essere stata sottoposta ad alcuni affinamenti che la renderanno ancora più veloce, leggera e quindi perfetta per accompagnare i Men in Black nella missione di proteggere l’universo, con la dotazione di sorprendenti tecnologie di stampo alieno. Negli scontri con i nemici saranno protagonisti inoltre i SUV Lexus RX Hybrid e Lexus LX.

Lisa Materazzo, Vice Presidente di Lexus Marketing: “Abbiamo dotato la nostra RC F di alcune tecnologie avanzatissime per aiutare gli agenti Men in Black, trasformandola in una vera e propria macchina da guerra per combattere gli alieni. Non vediamo l’ora di mostrare agli appassionati di cinema la nostra RC F come non l’hanno mai vista prima.”

La collaborazione tra Lexus e la pellicola Men in Black: International, prodotta dalla Sony Pictures, include l’integrazione della vettura all’interno del film, il co-branding degli spot televisivi, la realizzazione di una RC F Men in Black e la sponsorizzazione della prima assoluta del film.

Jeffrey Godsick, Vice Presidente Esecutivo Brand Management & Global Partnerships, Sony Pictures Motion Picture Group: “Siamo elettrizzati da questa collaborazione con Lexus nella campagna di promozione di Men in Black: International. La coupé sportiva Lexus RC F è il veicolo perfetto per la nostra squadra di agenti Men in Black, guidata da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, nella battaglia per difendere la galassia.”

# # #

Informazioni su Men in Black: International

I Men in Black proteggono da sempre il pianeta Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la peggiore minaccia mai vista: una talpa nella loro organizzazione.

La pellicola è diretta da F. Gary Gray, scritta da Art Marcum & Matt Holloway, basata sul fumetto ad opera di Lowell Cunningham edito da Malibu Comics. Prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald. Produttori Esecutivi: Steven Spielberg, E. Bennet Walsh, Riyoko Tanaka, David Beaubaire, Barry Sonnenfeld, Edward Cheng, e Howard Chen. Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois & Larry Bourgeois, con la partecipazione straordinaria di Emma Thompson e Liam Neeson.

 

Informazioni su Sony Pictures Entertainment

Sony Pictures Entertainment (SPE) è una filiale della Sony Entertainment Inc., sussidiaria della sede principale di Tokyo della Sony Corporation. Le operazioni globali di SPE comprendono produzione, acquisizione e distribuzione di produzioni cinematografiche e televisive; reti televisive; creazione e distribuzione di contenuti digitali; operazioni negli studi cinematografici e sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie di intrattenimento. Il Motion Pictures Group di SPE include marchi cinematografici quali Columbia Pictures, Screen Gems, TriStar Pictures, Sony Pictures Animation, Stage 6 Films, AFFIRM Films e Sony Picture Classics. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.sonypictures.com/corp/divisions.html.

 

Informazioni su Lexus

Lanciata nel 1989 a livello mondiale, e nel 1993 in Italia, Lexus è attualmente è presente in 90 Paesi. Si è imposta all’attenzione del mondo grazie al design distintivo delle sue auto, all’innovazione garantita dalla tecnologia Full Hybrid Electric, alla sicurezza offerta di serie con il Lexus Safety System +, e alla qualità superiore assicurata dall’artigianalità dei maestri Takumi. A questi elementi si unisce l’Omotenashi: il concetto giapponese di ospitalità, che descrive anche la capacità di anticipare i bisogni dei propri clienti, ancora prima che si manifestino. In termini di vendite sul mercato globale Lexus è il quarto brand dopo le tre case automobilistiche tedesche (Audi, BMW, Mercedes). Attualmente detiene la leadership globale nella vendita di vetture ibride elettriche nel mercato Premium, con 1.504.986 unità (dato aggiornato a marzo 2019). Il posizionamento del brand viene espresso attraverso “Experience Amazing”: creare esperienze in grado di trasformare la funzione in emozione, la performance in passione e la tecnologia in immaginazione. Lexus presenta una completa gamma Full Hybrid Electric, che comprende NX, RX, CT, IS, RC, LC, LS, la nuova ES e il nuovo crossover UX. A tali modelli si affianca la RC F, prodotto con un’anima sportiva.

Per maggiori informazioni www.lexus.it. Per notizie e comunicati stampa: http://newsroom.lexus.it

Social Lexus Italia Facebook: @LexusItalia Twitter: @Lexus_Italia Instagram: lexus_italia