Roma,
25
Ottobre
2019
|
13:13
Europe/Amsterdam

LA TECNOLOGIA FULL HYBRID ELECTRIC DI LEXUS PROTAGONISTA DEL “LUXURY GOLF TROPHY 2019”

Si è concluso il Luxury Golf Trophy 2019 by Lexus nello storico circolo Golf Acquasanta di Roma in cui sono stati premiati i vincitori della competizione nazionale.

Per l’occasione è stata promossa la raccolta fondi a favore di WeWorld Onlus, associazione da anni impegnata nella difesa dei diritti di donne e bambini per contrastare ogni forma di abusi e violenza in Italia e all’estero.

Il Luxury Golf Trophy 2019 by Lexus ha visto la partecipazione di oltre 1.150 concorrenti nei più bei campi d’Italia con l’assegnazione di premi ai vincitori delle diverse categorie e il premio speciale ai Lexus Owner che hanno partecipato alla competizione.

Durante le 11 tappe del trofeo, circa 500 clienti hanno potuto provare la più innovativa gamma SUV e Crossover del mercato premium dotata di tecnologia Lexus ibrido elettrica e degli avanzati sistemi di sicurezza attiva Lexus Safety System+. Una gamma SUV da poco arricchita dal nuovo UX, il primo urban crossover di Lexus, dotato della tecnologia Full Hybrid Electric di quarta generazione e caratterizzato da un design che coniuga eleganza, solidità e piacere di guida.

Lexus oggi rappresenta una vera e propria unicità sul mercato italiano, con una gamma completa 100% Hybrid in grado di coniugare prestazioni dinamiche, consumi ridotti e bassi livelli di emissioni di CO2 e NOx.

 

Lanciata nel 1989 a livello mondiale, e nel 1993 in Italia, Lexus è attualmente è presente in 90 Paesi. Si è imposta all’attenzione del mondo grazie al design distintivo delle sue auto, all’innovazione garantita dalla tecnologia Full Hybrid Electric, alla sicurezza offerta di serie con il Lexus Safety System +, e alla qualità superiore assicurata dall’artigianalità dei maestri Takumi. A questi elementi si unisce l’Omotenashi: il concetto giapponese di ospitalità, che descrive anche la capacità di anticipare i bisogni dei propri clienti, ancora prima che si manifestino. In termini di vendite sul mercato globale Lexus è il quarto brand dopo le tre case automobilistiche tedesche (Audi, BMW, Mercedes). Attualmente detiene la leadership globale nella vendita di vetture ibride elettriche nel mercato Premium, con 1,628,497 unità (dato aggiornato ad setembre 2019). Il posizionamento del brand viene espresso attraverso “Experience Amazing”: creare esperienze in grado di trasformare la funzione in emozione, la performance in passione e la tecnologia in immaginazione. Lexus presenta una completa gamma Full Hybrid Electric, che comprende vetture compatte come la CT, berline IS e la nuova ES, sportive RC e LC, una completa gamma SUV con il nuovo UX, NX e RX, fino alla prestigiosa ammiraglia LS. A tali modelli si affianca la RC F, prodotto con un’anima sportiva.

Per maggiori informazioni www.lexus.it. Per notizie e comunicati stampa: http://newsroom.lexus.it

Social Lexus Italia Facebook: @LexusItalia Twitter: @Lexus_Italia Instagram: lexus_italia