Roma,
18
Febbraio
2019
|
15:18
Europe/Amsterdam

IL NUOVO CROSSOVER LEXUS UX HYBRID IN ANTEPRIMA A MILANO PER L’INAUGURAZIONE DELLA MILANO FASHION WEEK

 

Il nuovo crossover Lexus UX sarà presente, in anteprima a Milano, in occasione dell’apertura della Milano Fashion week 2019. Lunedì 18 febbraio UX sarà infatti esposto presso “I Dazi di Milano” (Piazza Sempione) in una serata a invito, all’interno di un evento caratterizzato da performance di danza, giochi di luci, chef stellati, e DjSet.

A fare gli onori di casa Lexus, Fabio Capano Director Lexus Italia che ha dichiarato:

Milano offre sempre delle opportunità uniche per un brand come Lexus che desidera rivolgersi sempre di più al settore lifestyle, che trova in questa città la sua massima espressione. La settimana della moda è il momento migliore per presentare in anteprima il nostro nuovo crossover UX Hybrid che, con il suo design raffinato, trova all’interno di questo evento il suo posizionamento ideale. Questa scelta conferma, ancora una volta, la volontà di Lexus di affermarsi presso un pubblico più ampio, non solo di appassionati dell’auto, che rispecchi i valori legati al brand come ad esempio la ricerca di uno stile unico, la qualità superiore e la cura assoluta di ogni singolo dettaglio. La Fashion week è per Lexus un’occasione importante ma non sarà l’unica. Saremo infatti di nuovo qui a Milano, come ogni anno, ad aprile in occasione della Milano Design week, durante la quale premieremo il miglior designer emergente con il Lexus Design Award.”

Il nuovo crossover Lexus UX Hybrid sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire da sabato 9 marzo 2019 ma è già possibile ordinarla presso le concessionarie Lexus in tutta Italia.

Lexus UX Hybrid, il primo cross-over compatto ibrido elettrificato, con tecnologia Full Hybrid Electric, nuova motorizzazione 2.0L, e potenza complessiva del sistema ibrido di 184 CV - permetterà al brand Lexus di rinforzare ulteriormente la posizione di leadership nel mercato elettrificato Premium dove oggi già rappresenta circa il 50% delle vendite grazie alla sua gamma 100% Hybrid.