Roma,
08
Giugno
2016
|
05:00
Europe/Amsterdam

“AUTOMOTIVE NEWS RISING STARS 2016” ANDREA CARLUCCI – AMMINISTRATORE DELEGATO TOYOTA MOTOR ITALIA – RICEVE IL RICONOSCIMENTO DI RISING STAR WINNER 2016

Miglioramento continuo, innovazione, coraggio nelle scelte e gestione del cambiamento: queste le linee guida che hanno portato Andrea Carlucci a ricevere l’importante riconoscimento internazionale.

Ogni grande sfida comincia sempre con un primo passo, a volte rischioso ma comunque necessario. Ogni cambiamento necessita di coraggio, per intraprendere un nuovo percorso. Toyota da sempre crede nelle persone, nel loro miglioramento continuo e, per fare questo, si impegna ogni giorno. Questo impegno si vede anche nei suoi uomini, in quelli che guidano un gruppo verso nuovi traguardi, da raggiungere grazie alla ricerca di un progresso continuo ed incessante. E’ con questo spirito e, basandosi proprio su queste caratteristiche, che Andrea Carlucci – Amministratore Delegato Toyota Motor Italia, ha ricevuto ieri 7 giugno a Monaco di Baviera l’importante riconoscimento internazionale “Automotive News Europe Rising Stars 2016”, nato proprio da Automotive News Europe e dedicato ai giovani leader del settore Automotive europeo che, in qualità di vincitori, entrano di diritto nel Rising Stars Club. Far parte di questo gruppo di giovani leader significa avere la possibilità di sviluppare una rete di networking volta allo sviluppo di business innovativo e vincente. La scelta si basa su criteri di selezione che vedono come protagonisti importanti manager che si sono distinti proprio grazie al coraggio delle loro scelte, delle sfide intraprese e dell’innovazione apportata al team ed all’azienda.

“Ricevere questo riconoscimento è per me la più alta testimonianza di quanto il lavoro di squadra rappresenti la giusta chiave per il successo, non solo personale, ma di tutta l’azienda – commenta lo stesso Andrea Carlucci – La grandezza del mio team è data dalla professionalità delle persone che ne fanno parte ma, soprattutto, dalla volontà di ognuno di noi di procedere con un unico obiettivo, avendo la stessa visione di crescita e di miglioramento continuo. E’ importate sapere che io possa sempre supportare ogni singolo individuo nel trovare il suo giusto percorso di crescita personale e, al tempo stesso, procedere insieme e in modo univoco, verso lo sviluppo di tutto il nostro gruppo”.

Il successo di Andrea Carlucci, rispecchia lo spirito di tutto il team di Toyota Motor Italia. L’azienda ha infatti da poco tempo ricevuto l’illustre certificazione Top Employers 2016. Tale certificazione viene, assegnata soltanto alle società che raggiungono i più alti standard nell’ambito delle Human Resources e delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti, convinte che condizioni di lavoro ottimali garantiscano la crescita personale e professionale delle persone, unita a nuove opportunità di sviluppo per le aziende stesse.