Roma,
02
Luglio
2018
|
14:00
Europe/Amsterdam

APRE A LISBONA “UX ART SPACE BY LEXUS”

Riepilogo
  • Innovativa galleria pop-up per celebrare il pre-lancio del crossover Lexus UX che debutterà in Europa all'inizio del 2019
  • L'UX Art Space di Lexus presenta una reinterpretazione del nuovo crossover Lexus degli artisti emergenti Inês Zenha, Bence Magyarlaki, Divine Southgate-Smith e Pedro Henriques oltre a un esclusivo prototipo UX
  • Natxo Checa, fondatore, regista, curatore e produttore della Zé dos Bois Gallery (ZDB), è produttore esecutivo di UX Art Space di Lexus, al fianco di Carolina Grau, curatrice indipendente ed esperta di arte contemporanea
  • Aperto al pubblico dal 29 giugno al 15 settembre a Largo dos Stephens 5, nel quartiere Cais Sodré, Lisbona

Lexus Europe ha scelto Lisbona per ospitare l'UX Art Space di Lexus, una galleria pop-up che conferma la direzione di Lexus di andare oltre l'automotive e posizionarsi come marchio lifestyle premium.

Oltre all’esposizione di un esclusivo prototipo del nuovo crossover Lexus UX, la galleria presenterà opere d'arte di artisti emergenti come Inês Zenha, Bence Magyarlaki, Divine Southgate-SmithPedro Henriquesche, che sono stati sfidati da Lexus per smaterializzare il nuovo UX e presentare la loro interpretazione del nuovo crossover Lexus.

Natxo Checa, fondatore, regista, curatore e produttore della Zé dos Bois Gallery (ZDB), sarà responsabile della produzione esecutiva di UX Art Space, al fianco di Carolina Grau, curatrice indipendente ed esperta di arte contemporanea, con una vasta esperienza in eventi internazionali e mostre.

"Mostrandosi in continua evoluzione come centro creativo e culturale, Lisbona offre uno scenario perfetto per mostrare il nostro nuovo crossover UX in un contesto artistico innovativo” ha affermato Pascal Ruch, responsabile di Lexus Europe. “L'UX Art Space di Lexus offre ai visitatori l'opportunità di immergersi nel mondo di Lexus e condividere la nostra passione per il design creativo e la tecnologia innovativa. "

"L'UX Art Space di Lexus unisce il veicolo e l'opera d'arte” ha dichiarato Carolina Grau. “Questa mostra coinvolgerà i nostri visitatori suscitando loro emozioni con l'uso dell'astrazione, creando un'interpretazione artistica del movimento, del suono, della forma e della palette dei colori che è veramente Lexus ".

THE UX ART SPACE BY LEXUS

Largo dos Stephens 5, Cais Sodré district, Lisbon

Orario d’apertura:

dal 29 Giugno al 15 Settembre

Lun-Sab, 12:00 – 20:00

Ingresso libero