Contatti
photo:Patrizia Brunetti
Patrizia Brunetti
Communication & External Affairs Senior Manager
+39 06 60230367
photo:Riccardo Taglioni
Riccardo Taglioni
PR Manager
+39 06 60230390
photo:Gabriele Paolillo
Gabriele Paolillo
Product Communication
+39 06 60230293
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti
Roma,
08
Settembre
2016

VIENI A SCOPRIRE LA LEXUS AMAZING SOUND EXPERIENCE E INTERAGISCI DAL VIVO CON LEXUS RC HYBRID

A MILANO IN PIAZZA GAE AULENTI DALL’8 AL 10 SETTEMBRE

Lexus è da sempre sinonimo di eccellenza, design, attenzione ai dettagli. L’esperienza di guida 100% Hybrid di Lexus diventa anche esperienza sonora, grazie alla collaborazione con lo specialista dei sistemi audio Mark Levinson.

Lexus è stato il primo costruttore a coinvolgere gli ingegneri Mark Levinson nella progettazione delle vetture, in modo da adattare gli interni e garantire la massima pulizia sonora a bordo, impreziosita dalla straordinaria silenziosità degli abitacoli Lexus. L’incontro con la musica rappresenta quindi un momento fondamentale per un brand che ha nel proprio DNA la capacità di emozionare e permettere che anche l’auto sia un elemento di libera espressione della propria personalità.

Dall’8 al 10 settembre l’esperienza musicale Lexus potrà essere vissuta a Milano, in Piazza Gae Aulenti, in occasione della Lexus Amazing Sound Experience.

Al’interno del flagship store dedicato, aperto al pubblico dalle 10 alle 20,30, sarà possibile interagire dal vivo con una Lexus RC Hybrid, appositamente trasformata in una sorprendente installazione interattiva musicale, grazie alla quale sarà possibile interagire con l’auto e creare la propria armonia personale grazie ad un avanzato sistema di riconoscimento tattile, in grado di far apprezzare, una volta nell’abitacolo, tutta la qualità e la purezza del sound Mark Levinson.

Un’ esperienza diversa e fuori da comune, insomma, in grado di emozionare e far sperimentare lo spirito “Amazing” di Lexus.

Non solo RC Hybrid in Piazza Gae Aulenti. Lo stile, la qualità ed il design Lexus potranno essere ammirati anche grazie alla presenza del crossover compatto NX Hybrid, il SUV che ha reso celebre al grande pubblico il brand Lexus ed ha permesso di triplicare le vendite dello scorso anno.