Contatti
photo:Patrizia Brunetti
Patrizia Brunetti
Communication & External Affairs Senior Manager
+39 06 60230367
photo:Riccardo Taglioni
Riccardo Taglioni
Communication & External Affairs Manager
+39 06 60230390
photo:Gabriele Paolillo
Gabriele Paolillo
Product & Corporate Communication
+39 06 60230293
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti
Roma,
14
Dicembre
2016

Nuovi portali di comunicazione del gruppo Toyota.

Rinnovate le Newsroom Toyota e Lexus dedicate alla stampa.

Toyota Motor Italia è lieta di annunciare il lancio delle due nuove Newsroom, i portali di comunicazione dedicati alla stampa, del Gruppo Toyota e Lexus.

Le nuove Newsroom sono state completamente riprogettate con lo scopo di migliorare sensibilmente la fruizione dei contenuti da parte di tutti i media, rendendole ancora più semplici e immediate. Le interfaccia sono state semplificate, consentendo un accesso più rapido ai comunicati stampa, alle immagini, ai video e alle cartelle stampa.

La due nuove newsroom rispecchiano adesso pienamente l’identità di brand dei due marchi, offrendo inoltre accesso immediato ai social network al fine di permettere una immediata condivisione dei contenuti con la propria audience.

Oltre alle informazioni relative al prodotto, alle news corporate e istituzionali, anche la sezione Motorsport è stata arricchita ed integrata con le notizie relative alla partecipazione dei brand nelle competizioni internazionali di maggior interesse (World Endurance Championship e World Rally Championship in primis).

La sezione media, verrà inoltre progressivamente arricchita tanto con materiali internazionali, quanto con video e immagini prodotte localmente da Toyota Motor Italia.

Le newsroom, infine, sono state progettate per essere responsive, di conseguenza ne è assicurata la leggibilità e fruibilità anche dai dispositivi mobili.

E’ possibile accedere ai due portali utilizzando i seguenti indirizzi web:

http://newsroom.toyota.it

http://newsroom.lexus.it

Buon lavoro!