12
Settembre
2016
|
05:00
Europe/Amsterdam

LEXUS MAIN SPONSOR DELLA PRIMA EDIZIONE DI FUORICINEMA

Lexus si unisce ancora una volta al mondo del cinema e sponsorizza la prima edizione della kermesse cinematografica “Fuoricinema”, a Milano dal 16 al 18 settembre 2016.

Roma -

Il valore di un’esperienza senza eguali, di un’emozione irripetibile da vivere, in cui il sogno di esprimere la propria personalità in modo unico, di distinguersi, diventa realtà, fatta di perfezione, stile ed eccellenza. Tutto questo grazie a Lexus, brand Luxury del Gruppo Toyota, 100% Hybrid, che pone il cliente al centro di ogni attività, anticipandone i desideri e trasportandoli in un’atmosfera fuori dal comune, fatta di stile, classe ed eleganza. Lexus stupisce ancora una volta, non solo con le sue auto, ma grazie all’innovazione e alla creatività che da sempre unisce il Brand al mondo del cinema. Dopo il Lexus Short Film, il contest nato nel 2013, in collaborazione con The Weinstein Company, che supporta il cinema emergente con l’obiettivo di dare visibilità ai giovani registi presso un pubblico internazionale, in Italia Lexus ha deciso di sposare idee, passioni e valori innovativi di Fuoricinema. Il Brand sarà infatti Main Sponsor della prima edizione della kermesse che si svolgerà a Milano (area Wheatfield, via Gaetano de Castillia, ai piedi del Bosco Verticale) dal 16 al 18 settembre 2016 e che vedrà protagonisti attori, registi, musicisti, scrittori che daranno vita a dibattiti e talk show per poi passare alle tante proiezioni gratuite dei film in programma. Durante la manifestazione sarà possibile assistere alla proiezione dello Short Film “Friday Night” del regista Alexis Michalik, dell’ultima edizione del Lexus Short Film, che sarà proiettato Sabato 17 dalle ore 21.00 (orario indicativo).

Tema di questo numero zero di Fuoricinema è il Sogno, caro a tutta l’arte cinematografica e proprio del mondo Lexus, per la sua capacità di anticipare desideri e futuro di chi decide di salirne a bordo per viverne l’emozione e sposarne filosofia e valori.

Lexus accompagnerà tutti gli attori, artisti e ospiti della manifestazione che raggiungeranno Fuoricinema a bordo di Courtesy Car, quali il nuovo SUV RX, il compatto NX e la coupé sportiva RC. Lexus parteciperà anche all’Asta Charity Stars che sarà organizzata nelle due settimane antecedenti la manifestazione - mettendo in palio il comodato d’uso per un mese di Lexus RX - e che terminerà con una cena di gala prevista per venerdì 16, presso l’Unicredit Pavilion.