Contatti
photo:Riccardo Taglioni
Riccardo Taglioni
PR Manager
+39 06 60230390
photo:Gabriele Paolillo
Gabriele Paolillo
Product Communication
+39 06 60230293
photo:Milena Cirulli
Milena Cirulli
Events & Organizations
+39
/
06 60230422
photo:Federico Muzzioli
Federico Muzzioli
Press Fleet & Operations
+39
/
06 60230350
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti
Roma,
14
Aprile
2017

LEXUS E MARK RONSON INSIEME PER IL LANCIO DELLA NUOVA LC

IL FAMOSO PRODUCER SFIDA IL PUBBLICO A “LASCIARE IL SEGNO” CON LA NUOVA CAMPAGNA LEXUS

Lexus è lieta di annunciare la nuova collaborazione creativa con Mark Ronson, pluripremiato produttore discografico che diventerà il volto della campagna ‘Make Your Mark’ per il lancio della nuova LC, la coupé targata Lexus che apre una nuova epoca per il brand.

La nuova campagna ‘Make Your Mark’, che oltre a significare ‘Lascia il Segno’ rimanda anche a un gioco di parole con il nome del noto producer, prosegue sulla scia delle ultime iniziative Lexus volte a creare esperienze sorprendenti legate al mondo della musica, dell’arte e della tecnologia. Un nuovo tassello del mosaico dopo campagna “The Life RX” del 2015, nella quale Jude Law ha sorpreso il pubblico con una straordinaria esperienza di teatro immersivo in cui i partecipanti hanno avuto l’opportunità di diventare protagonisti di una pellicola creata su misura.

Nei prossimi sei mesi la campagna Make Your Mark offrirà ai clienti la possibilità di vivere in prima persona esperienze incredibili grazie a contenuti assolutamente sorprendenti.

Queste le parole di Mark Ronson a proposito dell’iniziativa: “Adoro lavorare con partner innovativi e rivoluzionari a prescindere dal settore in cui operano, e sto parlando tanto di realtà emergenti quanto di pionieri come il brand Lexus. Quando mi sono avvicinato al concept di questa nuova campagna, e dopo aver ammirato le favolose linee della nuova coupé, sono rimasto impressionato. Da sempre la musica possiede la capacità di suscitare emozioni, e credo che questa sia la base per realizzare qualcosa di importante, capace di radicarsi nell’immaginario della gente.

Il design della nuova LC è rimasto assolutamente fedele a quello del prototipo LF-LC, non a caso le due vetture hanno vinto entrambe l’EyesOn Design Award. La nuova LC è un fulgido esempio dell’evoluzione dei modelli Lexus, che nasce dall’assoluta sinergia tra i team di designer e di ingegneri per realizzare vetture capaci di lasciare il segno.

Alain Uyttenhoven, Capo di Lexus Europe, sulla collaborazione tra Lexus e Mark Ronson: “Mark Ronson è un’icona del panorama musicale internazionale, la mente che ha partorito alcune delle migliori hit negli ultimi dieci anni, e siamo certi che non avremmo potuto pensare a un partner migliore per la nuova campagna ‘Make Your Mark’. La Lexus LC rappresenta per noi l’inizio di una nuova era basata sulla sinergia assoluta tra il lavoro degli ingegneri e quello dei designer. Quindi chi, meglio di Mark, un uomo capace di dare un contributo enorme al mondo della musica grazie alle sue incredibili capacità, per lanciare questa nuova fase?

Per scoprire i dettagli della campagna Make Your Mark, visitare il sito www.lexus.eu a partire dall’11 aprile prossimo.