Milano,
30
Settembre
2016
|
05:00
Europe/Amsterdam

IL DESIGN, L’INNOVAZIONE E LA TECNOLOGIA DI LEXUS SI UNISCONO AI BRERA DESIGN DAYS

Lexus, main sponsor della manifestazione, presenta in anteprima in Italia, LC Hybrid in mostra, presso la Mediateca di Santa Teresa a Milano, dal 30 settembre al 2 ottobre 2016.

La perfezione si unisce al design, a linee uniche e rivoluzionarie in grado di emozionare e stupire, la tecnologia incontra la creatività per far sì che la combinazione degli estremi diventi un modo per dare vita a nuove idee e prodotti rivoluzionari. Questo è lo spirito di Lexus, che trova la sua massima espressione in Lexus LC Hybrid, che prosegue il suo tour europeo e arriva, in anteprima in Italia, ai Brera Design Days, la più importante manifestazione di design italiano, in programma a Milano, dal 30 settembre al 3 ottobre 2016.

Dopo la Spagna, l’Olanda, la Germania, il Regno Unito e la Francia, LC Hybrid fa il suo debutto nel nostro paese con il #SayNoToImpossible, in qualità di Main sponsor ai Brera Design Days, per decretare quanto per Lexus l’impossibile diventi, ogni giorno, una sfida reale, un traguardo imprescindibile, in cui l’unione tra innovazione, spirito d’avanguardia e design si trasformano in un vero e proprio metodo di lavoro, caratteristico di Lexus.

®

Fino al 2 ottobre, sarà possibile scoprire tutti i segreti di Lexus LC Hybrid, dotata delle più avanzate soluzioni ingegneristiche e della più moderna tecnoogia Full Hybrid, presso la Mediateca di Santa Teresa (Via Moscova, 28). LC Hybrid è infatti equipaggiata con il sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage Hybrid System, il primo sistema hybrid al mondo, pensato per garantire altissime performance, migliorato piacere di guida e perfetto equilibrio tra potenza e consumi/emissioni.

Le sfide per Lexus rappresentano un vero e proprio metodo di lavoro sul quale basare ogni conquista legata all’innovazione, al design e alla tecnologia. Per parlare di questi temi, uniti alle nuove metodologie di lavoro Lexus, si incontreranno Andrea Carlucci, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia e Franco Bolelli, scrittore e filosofo, sotto la guida di Marco Sammicheli, design curator di Abitare, che modererà il workshop “Say No To Impossible” in programma lunedì 3 ottobre ore 11,30 presso la Mediateca S. Teresa, Via Moscova, 28

Per tutte le informazioni visita www.lexus.it e segui Lexus e LC Hybrid ai Brera Design Days anche su Facebook: @LexusItalia Twitter: @Lexus_Italia Instagram: lexus_italia